Stampa bandiere e stendardi

Sbandiera al mondo il tuo slogan! Ma fallo nel vero senso del termine, approfittando della grande varietà: di prodotti messi a tua disposizione da TFcommunication: da piccole bandiere da tavolo personalizzate fino a vele pubblicitarie formato extra-large, possiamo stampare per te bandiere pubblicitarie di tutti i tipi, in modo rapido e conveniente. Ormai i classici banner non sono più soltanto pensati per esterni: in occasione di fiere e altre manifestazioni che avvengono al chiuso si sono affermati nell’ultimo periodo anche speciali prodotti per interni, le vele pubblicitarie.

Davanti a ingressi e vetrine, le originali bandiere a goccia o ad ala attireranno sicuramente lo sguardo dei passanti. All’aperto, entrambe le varianti sventolano con efficacia la tua pubblicità, attirando l’attenzione: inoltre, queste bandiere pubblicitarie da esterno si trasportano agevolmente e si montano e smontano in un attimo.
 
Stampa bandiere promozionali e utilizzale a eventi come festival, manifestazioni sportive o mercati: grazie al piede stabile e al cuscinetto di appesantimento riempibile in dotazione, questi validi strumenti pubblicitari affrontano con sicurezza vento e intemperie. Entrambe le versioni delle bandiere da esterno (a goccia o ad ala) vengono vendute insieme alla borsa per il trasporto. Le bandiere a goccia pubblicitarie e ad ala garantiscono maggiore stabilità anche in caso di vento estremo grazie ai tasselli d'ancoraggio o al cuscinetto a liquido da 5l. Per garantire l’appoggio necessario in casi di maggiore turbolenza, è disponibile anche la piastra di appoggio da 15 kg. È adatta per entrambi i tipi di vela pubblicitaria e si trasporta facilmente grazie al pratico foro d’impugnatura.

Il tessuto flag in poliestere da 110 g delle bandiere a goccia e ad ala è lavabile, stirabile ed estremamente resistente alle intemperie. Inoltre, il termofissaggio rende la stampa su bandiera particolarmente duratura: dispongono inoltre di certificazione B1, ossia sono resistenti alla combustione. Ma non resistono solo al fuoco, affrontano impavidamente anche pioggia e vento: il montaggio è semplicissimo, basta infilare la stoffa stampata sulla barra pieghevole in dotazione e fissarla con l’elastico incorporato.

Allora cosa aspetti contattaci per info e preventivi
Categoria: